Thursday, August 13, 2015

SENIOR!!!

Hi guys, I'm writing to say just a couple of things. First of all I'm fine, here everything is okay. I'm having fun, I have finally got used to the school system. I changed lot of class because I was in the easiest ones to see how works here but now I have changed: I'm in the highest class of biology, spanish, chemistry and history; then I have always Wind Ensemble (Band) and I have had to change basketball with PE to fix my schedule and the other are the same. 
The big news, as I think you have noticed from the title, is that when I went to change my schedule to the counselling I asked why I was a sophomore as I'm seventeen and they resized to have messed it up so, now...  I'M A SENIOR!
So another point of the To Do List is done: be a Senior ☑️
Here is my new ID. On Monday I'll start soccer, I'll let you now. Bye :)


Italian Translation
Ciao ragazzi, sto scrivendo questo post solo per dirvi un paio di cose. Prima di tutto qui tutto procede bene, mi sto divertendo e mi sono finalmente abituata al sistema scolastico. Ho cambiato molte materie perché ero nelle più facili per vedere come funziona qui ma ora ho cambiato: sono nelle classi più difficili di biologia, spagnolo, chimica, e storia; poi ho sempre banda e ho dovuto cambiare basketball con educazione fisica per far quadrare l'orario, le altre sono le stesse. La grande notizia, come credo abbiate notato dal titolo, è che quando sono andato a cambiare l'orario ho chiesto perché fossi sophomore avendo diciassette anni e si son accorti di essersi sbagliati così ora SONO UN SENIOR. E così un altro punto della listi delle cose da fare è andato. Per chi non si ricordasse significa che sono all'ultimo anno e che quindi andrò al Prom e farò la Graduation. Nella foto potete vedere il mio nuovo ID. Lunedì inizierò basket, vi farò sapere. 
Volevo anche dirvi che non ho tradotto il post pretendete perché volevo mantenerlo originale, per chi non l'avesse capito era il mio primo saggio, una specie di tema. Ciao :)

Michael

No comments:

Post a Comment